20.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Derby Giugliano-Avellino. Bertotto sfida Pazienza, è amarcord al “De Cristofaro

PUBBLICITÀ

Il derby Giugliano-Avellino presenta un incrocio davvero interessante. Ci sarà infatti la sfida in panchina tra Bertotto e Pazienza. I due tecnici si ritroveranno per la seconda volta di fronte dopo l’esperienza vissuta insieme da calciatori in quel di Udine (dal 2003 al 2005), dove l’attuale allenatore dei tigrotti era il capitano del tecnico dei lupi. ’
Oggi pomeriggio i due tecnici si ritroveranno faccia a faccia, con una classifica completamente diversa rispetto al match di andata quando il Giugliano (al 12° posto con 16 punti) lottava per la salvezza e l’Avellino (al secondo posto a solo due lunghezze dalla capolista) lottava per la scalata in serie B.
Ambedue i tecnici sono arrivati sulle panchine del Giugliano e dell’Avellino a campionato già in corso. Bertotto con i tigrotti sta facendo buone cose, di certo può ritenersi soddisfatto del lavoro fatto, la squadra all’ottavo posto è in zona play off. Non altrettanto può esserlo Pazienza che dopo un buon avvio la sua squadra ha accusato più di qualche battuta a vuoto. I sogni di promozione diretta in serie B ormai sono sfumati, ci si spera di centrarli attraverso la lotteria dei play off.
All’andata fu Bertotto a vincere la sfida, oggi pomeriggio Pazienza vorrà riscattarsi. Ci riuscirà?

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ritrovata a Scampia l’auto rubata a Don Luigi Merola: è caccia ai colpevoli

Nella notte tra il 23 il 24 aprile, a Marano di Napoli, era stata rubata l'auto in uso alla...

Nella stessa categoria