18.1 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Derubata in chiesa mentre fa la comunione, è caccia al ladro in provincia di Napoli

PUBBLICITÀ

Ha dell’incredibile quanto accaduto in una chiesa di Torre Annunziata. Una donna di 85 anni, si legge su ilgiornale.it, è stata vittima del furto della borsa mentre riceveva l’eucarestia davanti all’altare. L’episodio è accaduto nella basilica della Madonna della Neve, dove l’anziana è solita seguire la messa del pomeriggio. Come ogni volta, la donna aveva lasciato la sua borsa sulla panca e mai le era accaduto di non ritrovarla più. Sono bastati pochi minuti al ladro per dileguarsi con la tracolla. Al suo interno c’erano i documenti e il portafogli con i soldi. I sospetti, raccontano i fedeli, sarebbero caduti su una donna che è stata vista allontanarsi precipitosamente dalla basilica.

A denunciare il furto è stata la figlia dell’anziana che, insieme alla mamma, si è recata alla locale caserma dei carabinieri.Ci vogliono le telecamere anche in chiesa – scrive sui social la figlia della vittima – altre signore avevano che la ladra se ne andava velocemente ma non hanno fatto caso alla borsa che aveva preso. Si è scatenato un putiferio ma a nulla è servito. Scrivo per dirle se mai leggerà di vergognarsi”. “Nella borsa c’erano documenti, soldi e altre cose. La denuncia – ha continuato – è stata fatta anche se non serve a nulla”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Blitz nel ristornate in provincia di Napoli, sequestrati 100 chili di frutti di mare e cibo scaduto

I militari del nucleo carabinieri forestale di Roccarainola, congiuntamente a personale Asl na 3 sud, in Cimitile alla via...

Nella stessa categoria