11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Di Maria strizza l’occhio al Napoli: “I Partenopei ci sono superiori”

PUBBLICITÀ

“Il Napoli è superiore al Psg, al San Paolo sarà anche peggio che a Parigi”. Queste le parole rilasciate durante la conferenza stampa della gara di campionato con il Lille da Angel Di Maria. Tornando sulla Champions, il ‘Fideo’, che da pochi giorni ha rinnovato il suo contratto con i parigini, ha ammesso di come Napoli e Liverpool siano ancora superiori alla squadra transalpina. Sono anni infatti che il club di Parigi non supera lo sbarramento degli ottavi. Anzi, in questa edizione c’è il serio rischio che retroceda in Europa League. Basta dare un’occhiata alla classifica che vede il Psg terzo a 4 punti alle spalle di Napoli e Liverpool.

Calciatori del calibro di Neymar, Mbappé, Cavani, lo stesso Di Maria e un ‘vecchio’ come Buffon a quanto pare non bastano, il Napoli nello spogliatoio del Psg incute timore e rispetto, tanto da essere reputato superiore. Questo testimonia quanto di buono stia facendo la società negli ultimi anni, spendendo sul mercato un decimo dei parigini e riuscendo comunque ad essergli superiore. Parola di Angel Di Maria.

PUBBLICITÀ

Di Maria Napoli

“Nel campionato francese le cose stanno andando molto bene, ma in Europa sappiamo che tutto è più difficile. Abbiamo ancora tre partite molto impegnative nel girone. Se daremo il massimo e andremo in campo da squadra allora avremo ottime opportunità per qualificarci ma Napoli e Liverpool sono squadre superiori e difficili da affrontare, soprattutto in trasferta.” Queste le parole che hanno fatto schizzare sul web le parole ‘Di Maria Napoli’.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria