10.1 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Perde 50mila euro di diamanti nel supermercato a Napoli, si cerca il misterioso cliente

PUBBLICITÀ

Sabato scorso un uomo ha perduto 3 diamanti nel supermercato di Napoli. Sono stati gli addetti alle pulizie a trovare le pietre dal valore di 50mila euro, correlate dal certificato di purezza. Secondo il Mattino i lavoratori hanno portato il sacchetto ai gestori del marke al fine di restituirlo al proprietario che non si è ancora palesato. La vicenda è stata raccontato dall’avvocato Antonio Gioia, incaricato dalla struttura commerciale Grangusto di via Marina.

L’IDENTIIT DEL CLIENTE CHE HA PERSO I DIAMANTI

Inizialmente i gestori si sono rivolti all’ufficio oggetti rinvenuti del Comune di Napoli ma quest’ultimo non avrebbe a disposizione una cassaforte per custodire oggetti tanto preziosi. Alla fine si sono rivolti al Il Mattino per lanciare l’appello. Sono state esaminate anche le immagini della videosorveglianza del supermercato. L’uomo ‘distratto’ avrebbe i capelli bianchi, era ben vestito e con il viso protetto da una mascherina nera.

PUBBLICITÀ

Il cliente restò nel market per dieci minuti in tutto, prende due o tre prodotti, dopodiché si avvicina a un banco frigo ma non trova quel che cerca e torna sui suoi passi. Proprio in quel momento che perde il prezioso sacchetto. Dopo un minuto viene ripreso alla cassa mentre paga in gran fretta e va via.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nascondevano droga e soldi in casa, coppia arrestata ad Afragola

Nascondevano droga e contanti in casa, coppia arrestata ad Afragola. Blitz antidroga dei i carabinieri della locale stazione che insieme...

Nella stessa categoria