Diana Del Bufalo dimentica Paolo Ruffini: il nuovo amore è il fratello di un ex Gf

Tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini, dopo la fine dell’amore, ci sono ancora tanti, velenosi strascichi. Anche se il comico oggi appare ancora alle prese con la fine della storia, l’ormai ex fidanzata sembra aver voltato pagina. Secondo alcune indiscrezioni, Diana Del Bufalo avrebbe una relazione con Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, l’ex protagonista, tra gli altri, del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi.

A rivelare la presunta storia tra Diana Del Bufalo ed Edoardo Tavassi è stato il portale di gossip VeryInutilPeople. Stando alle indiscrezioni, i due si frequenterebbero ormai da un mese e l’attrice, nonché ex allieva di Amici, avrebbe già conosciuto anche la sorella di Edoardo, Guendalina Tavassi, insieme al marito Umberto. Finora i due non sono usciti allo scoperto, ma avrebbero passato il Capodanno insieme.

Una piccola testimonianza della frequentazione tra Diana Del Bufalo ed Edoardo Tavassi è stata pubblicata sui social, non dai diretti interessati, bensì da una ‘escape room’ alle porte di Roma. Nella struttura, situata nei pressi di Morena e della via Anagnina, i due hanno partecipato ad una serata, insieme ad alcuni amici, tra cui Andrea Dianetti. Resta solo da attendere qualche conferma ufficiale da parte di Diana Del Bufalo ed Edoardo Tavassi: pur essendo entrambi molto ‘social’, c’è una certa riservatezza su quel che riguarda la vita privata