15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Diede fuoco all’ex moglie, Ciro Russo non risponde al gip: convalidato il fermo

PUBBLICITÀ

Ciro Russo resta in carcere. L’uomo di 42 anni che appiccato il fuoco contro l’ex moglie Maria Antonietta Rositani  si è nuovamente avvalso della facoltà di non rispondere nell’udienza di convalida del fermo. L’imputato, assistito dall’avvocato Antonino Catalano, si è avvalso della facoltà di non rispondere come aveva fatto in Questura non appena catturato. Confermata la custodia cautelare in carcere.

L’uomo era già stato arrestato a Gennaio 2018 al culmine di una lite in famigla in cui aveva già provocato lesioni e violenze sulla moglie. I vicini di casa, preoccupati dalle urla, avevano chiamato la Polizia che aveva fermato l’uomo. In quell’occasione, però, Russo era stato rimesso in libertà con il divieto di avvicinamento alla casa familiare in attesa del processo. Dopo pochi giorni, Russo aveva citofonato a casa della moglie e dei figli, ma la signora (che intanto lo aveva denunciato) ha avvertito le forze dell’ordine che l’hanno arrestato in flagranza di reato, con aggravamento della misura cautelare. In quell’occasione Russo era già finito in cella ad Arghillà. Condannato in primo grado a 3 anni e due mesi, nell’ambito del procedimento gli era stato concesso l’affievolimento della misura cautelare dal carcere ai domiciliari nell’abitazione dei genitori, ad Ercolano, dove tutt’ora si trovava ristretto fino alla follia di Reggio Calabria.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria