25.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Cinque alternative se salta Dragusin, 3 hanno già giocato in serie A

PUBBLICITÀ

Nonostante le difficoltà, il difensore del Genoa Radu Dragusin resta sempre l’obiettivo principale in questa finestra di calciomercato per rinforzare la retroguardia del Napoli.

Il romeno, conteso dagli azzurri e dal Tottenham, non riuscirebbe a dire no agli Spurs ed al fascino della Premier League, così come non gli dispiacerebbe vestire l’azzurro. A far propendere (leggermente) la lancetta verso Postecoglou, è la possibilità economica dei londinesi. L’ultima offerta di 25 milioni cash potrebbe essere alzata, quasi a sfiorare i 30 milioni richiesti dal Grifone, aprendo di fatto le porte alla conclusione della trattativa.

PUBBLICITÀ

Difensore Napoli, si complica Dragusin

Cifre che non intende spendere il Napoli, che punta invece ad inserire contropartite tecniche nella trattativa (Alessandro Zanoli e Leo Ostigard) oltra ad un conguaglio di 15 milioni di euro. Il Genoa però, che ha già l’accordo con Zanoli, vuole tenere separate le questioni, incasando solo cash per Dragusin e trattando separatamente il terzino.

Complesso, dunque, per il Napoli arrivare a Dragusin, così Meluso si sta guardando interno per regalare quanto prima un difensore a Mazzarri.

I difensori sondati in Serie A sono incedibili e costosissimi (Giorgio Scalvini e Alessandro Buongorno), per cui le attenzioni si stanno concentrando su vecchie conoscenze del nostro campionato.

Calciomercato Napoli, occhio a vecchie conoscenze della A

Ultime notizie. Si guarda in casa Arsenal con particolare interesse al polacco Jakub Piotr Kiwior (ex Spezia) e Takehiro Tomiyasu (ex Bologna), ma anche alla League 1, dove piace Arthur Teathe (in forza ai felsinei nel 2021/22).  Da Londra e Rennes non ci sono però state aperture alla formula proposta dal Napoli (prestito con diritto di riscatto) e quindi non c’è stata accelerata nella trattativa.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vandali in azione nel Napoletano, distrutti i finestrini di bus e auto

Vandali in azione nel Napoletano, auto distrutte fuori lo stadio. È accaduto nella zona di viale Ungheria a Torre...

Nella stessa categoria