23 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Milionari spiattellando la propria vita sui social, ora i Ferragnez invocano la privacy

PUBBLICITÀ

Fedez diffida Chiara Ferragni a pubblicare foto dei figli Leone e Vittoria: sarebbe questo, secondo Dagospia, il motivo per cui l’infuencer non mostra più sui propri canali social i volti dei due piccoli ferragnez.

Ferragnez, c’eravamo tanto amati.. e tanto pubblicizzati

La replica della Ferragni non si è fatta attendere: immediata la raccomandata presentata dai legali di lei all’ormai ex marito per invitarlo (si fa per dire) a non parlare di lei in tv ed in particolar modo di non farlo nel corso dell’intervista che il rapper rilascerà a Belve il 27 marzo.

PUBBLICITÀ

Insomma, la coppia che per anni ha spiattellato il proprio privato in pubblico, arricchito da centinaia di foto dei figli, ha impprovvisamente deciso di scegliere la via della privacy per sé e per i propri cari.

Un cambio di direzione repentino dettato dalla separazione e dalla fine di un’amore dove la parola intimità ha praticamente sempre fatto rima con pubblicità.

Fedez diffida Chiara Ferragni a pubblicare foto dei figli sui social, cosa rischia l’influencer in caso di mancata ottemperanza

Il genitore contrario alla pubblicazione della fotografia del figlio può richiedere all’altro, dietro diffida la cancellazione immediata dell’immagine dal web. In caso di mancato riscontro, al genitore dissenziente non resta che rivolgersi al giudice, al quale, potrà chiedere provvedimenti urgenti nei 15 giorni successivi alla richiesta. Il giudice ordinerà la rimozione immediata dalla rete delle immagini contestate e, nel caso lo ritenesse opportuno, al risarcimento del danno.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Serve ad allontanare le pantegane quando mi faccio le canne”, la difesa di Impagnatiello dopo il ritrovamento del topicida

"Il topicida? Ce l'ho perché quando ci fumiamo le canne post lavoro, sui gradoni di piazza Croce Rossa, arrivano...

Nella stessa categoria