17.5 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Fine dell’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman, Novella 2000: “Lo ha lasciato lei”

PUBBLICITÀ

Fine della storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman? Sembrerebbe proprio di sì. Secondo quanto riportato da Santo Pirrotta i due sarebbero in crisi. A rincarare la dose è stato Roberto Alessi, secondo cui l’attore turco e la presentatrice italiana si sarebbero addirittura lasciati.

Diletta Leotta ha lasciato Can Yaman

Secondo il direttore di Novella 2000, il motivo dell’addio sarebbe da ricondurre ad una decisione presa da Diletta Leotta che non sarebbe riuscita ad andare oltre l’attrazione fisica.

PUBBLICITÀ

“Esclusivo, Diletta Leotta e Can Yaman non stanno più insieme. Lei lo ha lasciato in queste settimane. Stando alle recenti indiscrezioni, pare che sia stata lei a mettere fine alla festa e mandare tutti a casa senza gran finale, soprattutto Can Yaman. Niente lieto fine a quanto pare. Il fascino macho non è bastato- riporta blogtivvu –. Secondo le nostre fonti Diletta Leotta pare non sia andata oltre l’attrazione e il coinvolgimento dei primi tempi di ogni storia. Si chiude così, per il più semplice e inattaccabile dei motivi, la relazione che in molti hanno guardato con scetticismo fin dall’inizio. Tra i due sembrerebbe davvero arrivata la parola fine”.

Intanto il protagonista di Daydreamer Le Ali del Sogno è volato in Turchia ed ha disattivato i suoi profili social. Le fan che si preoccupavano adesso possono stare tranquille, si tratta solo di mal d’amore.

Diletta Leotta invece, dopo la fine della storia con Can Yaman, è sempre molto attiva su Instagram. E’ inoltre super impegnata con il lavoro, visto che Dazn (di cui lei è il volto), ha acquistato i diritti della Serie A per il prossimo triennio.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Don Peppe Diana ucciso dalla camorra trent’anni fa, don Ciotti: “Mi auguro che si arrivi alla beatificazione”

"Mi auguro che si arrivi alla beatificazione di don Peppe Diana perché il martirio è davanti agli occhi di...

Nella stessa categoria