19.7 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Dimessa dall’ospedale, 24enne di Giugliano muore dopo poche ore: aperta un’inchiesta

PUBBLICITÀ

Dolore e sgomento a Licola, frazione di Pozzuoli, per la scomparsa di Angela Brandi. La giovane, di 24 anni, è morta di arresto cardiaco poco dopo le dimissioni dal pronto soccorso. A raccontare la vincenda è Cronaca Flegrea.

Angela, si legge sul sito, si era recata al Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli accompagnata dalla zia a causa di un dolore al petto e a perdite di sangue dalla bocca. Dimessa e rimandata a casa, la 24enne si è nuovamente sentita male e in serata ha fatto ritorno in ospedale dove, poi, è deceduta. Sul caso la Procura di Napoli ha aperto un’inchiesta. Il pm di turno ha disposto il sequestro della salma sulla quale verrà ora effettuata l’autoposia. Sul posto i carabinieri della locale stazione.

PUBBLICITÀ

Secondo quanto raccontato dai familiari, la giovane era arrivata verso le 15 al pronto soccorso dove i medici le avevano diagnosticato una epitassi. A far luce sulla vicenda sarà ora l’autopsia. “Sono sconvolta da tutto ció ti conoscevo dai tempi della scuola ed eri una ragazza speciale. Non si puó accettare” scrive un’amica sui social.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio dell’ingegnere Coppola, fermato il presunto mandante

Ventimila euro dati al presunto killer dell’ingegnere Salvatore Coppola. Soldi poi finiti solo in parte al sospettato di essere...

Nella stessa categoria