19.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Qualiano, dimissioni Castaldo: in Consiglio entra Vittorio Di Procolo

PUBBLICITÀ

Vittorio Di Procolo si appresta ad entrare in consiglio comunale a Qualiano, dopo le dimissioni di Antonio Castaldo pervenute all’Ente guidato da Raffaele De Leonardis lo scorso 28 dicembre: lunedì alle ore 17 si riunirà, infatti, l’Assise per consentire la surroga.

Vittorio Di Procolo, candidato alle ultime amministrative con la civica “Insiema a Castaldo Sindaco era risultato essere il primo dei non eletti nella coalizione a sostegno del candidato primo cittadino. In sostanza Castaldo, secondo quanto stabilito dalla vigente legge, ha avuto diritto ad occupare il seggio assegnato alla civica nella quale Di Procolo ha raccolto il maggior numero di preferenze. Con le dimissioni dell’ex vicesindaco dell’amministrazione De Luca, diventa automatico l’ingresso Di Di Procolo, che ci ha tenuto a ringraziare Castaldo.

PUBBLICITÀ

Dimissioni Castaldo, le parole di Vittorio Di Procolo

“E’ doveroso da parte mia ringraziare l’amico Antonio Castaldo, il quale con le sue dimissioni mi sta dando l’opportunità di continuare il mio impegno politico ed istituzionale per la mia comunità. Come ho sempre fatto in precedenza, il mio impegno sarà focalizzato sicuramente in una attività di controllo e di vigilanza, facendo una opposizione obiettiva e costruttiva, ma anche in una attività propositiva, presentando istanze e proposte all’intero consiglio comunale, che mirano ad una crescita economica e sociale del nostro paese. Non ho mai smesso di studiare e di confrontarmi per trovare proposte in tal senso. Infatti, con un gruppo di amici ed alcuni rappresentanti politici, locali e sovracomunali, abbiamo già delle proposte molto interessanti che riguardano il commercio e la sicurezza”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria