'Dinner in the Sky' arriva in Campania: pranzo, cena e aperitivi a 50 metri d'altezza
'Dinner in the Sky' arriva in Campania: pranzo, cena e aperitivi a 50 metri d'altezza

Quello della ristorazione, indubbiamente, è uno dei settori più colpiti dalla crisi legata al Covid. Nonostante questo Antonio Caruso – imprenditore di Benevento  – non si è perso d’animo ed ha lanciato un’iniziativa che fa ben sperare in vista delle riaperture dei ristoranti che, purtroppo, non vedono ancora vicino la luce del in fondo al tunnel.

Arriverà nel capoluogo Sannita, infatti, il ‘Dinner in the Sky’. Si tratta di un ristorante situato a 50 metri d’altezza, che ha già fatto il giro del mondo. Il benestare del sindaco Clemente Mastella permetterà lo svolgimento dell’evento in piazza Castello: ad un passo dalla storia di una delle città più antiche e belle del mondo sarà possibile vivere il brivido di un’esperienza ad alta quota. Sarà possibile scegliere tra quattro opzioni: brunch, pranzo, apericena, cena con prezzi che vanno da 89 fino a 159 euro.

Dinner in the sky": anche in Italia arriva il ristorante a 50 metri di  altezza - Napolitan.it

Ovviamente saranno rispettate tutte le regole anti Covid, dalla sanificazione all’igienizzazione. Uno speciale sistema di paratie mobili garantirà il rispetto del distanziamento minimo attorno alla tavola.

La struttura di ‘Dinner in the Sky’: tavolo di 5 tonnellate

La struttura di Dinner in the Sky è composta da un tavolo che permette, contemporaneamente, a 22 persone di pranzare a 50 metri di altezza. Il tavolo, che pesa 5 tonnellate, viene sollevato su 16 cavi di acciaio da una gru da 120 tonnellate. Durante l’evento è presente un team professionale di gestori di eventi e tecnici sul posto.

COMUNICATO UFFICIALE DINNER IN THE SKY ITALIA | 13 LUGLIO 2020 | Dinner in  the sky Italia

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.