14.1 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

‘Dinner in the Sky’ arriva in Campania: pranzo, cena e aperitivi a 50 metri d’altezza

PUBBLICITÀ

Quello della ristorazione, indubbiamente, è uno dei settori più colpiti dalla crisi legata al Covid. Nonostante questo Antonio Caruso – imprenditore di Benevento  – non si è perso d’animo ed ha lanciato un’iniziativa che fa ben sperare in vista delle riaperture dei ristoranti che, purtroppo, non vedono ancora vicino la luce del in fondo al tunnel.

Arriverà nel capoluogo Sannita, infatti, il ‘Dinner in the Sky’. Si tratta di un ristorante situato a 50 metri d’altezza, che ha già fatto il giro del mondo. Il benestare del sindaco Clemente Mastella permetterà lo svolgimento dell’evento in piazza Castello: ad un passo dalla storia di una delle città più antiche e belle del mondo sarà possibile vivere il brivido di un’esperienza ad alta quota. Sarà possibile scegliere tra quattro opzioni: brunch, pranzo, apericena, cena con prezzi che vanno da 89 fino a 159 euro.

PUBBLICITÀ

Dinner in the sky": anche in Italia arriva il ristorante a 50 metri di  altezza - Napolitan.it

Ovviamente saranno rispettate tutte le regole anti Covid, dalla sanificazione all’igienizzazione. Uno speciale sistema di paratie mobili garantirà il rispetto del distanziamento minimo attorno alla tavola.

La struttura di ‘Dinner in the Sky’: tavolo di 5 tonnellate

La struttura di Dinner in the Sky è composta da un tavolo che permette, contemporaneamente, a 22 persone di pranzare a 50 metri di altezza. Il tavolo, che pesa 5 tonnellate, viene sollevato su 16 cavi di acciaio da una gru da 120 tonnellate. Durante l’evento è presente un team professionale di gestori di eventi e tecnici sul posto.

COMUNICATO UFFICIALE DINNER IN THE SKY ITALIA | 13 LUGLIO 2020 | Dinner in  the sky Italia

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria