16.6 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

“Dirigerò Sanremo 2025”, Fiorello e il finto Fedez fanno scoppiare il caso in Rai

PUBBLICITÀ

“Mi hanno proposto la direzione musicale e credo proprio che accetterò”. Fedez si sarebbe collegato all’alba con Fiorello e Francesco Biggio nell’anteprima della trasmissione Aspettando Viva Rai2! per annunciare il suo Sanremo dalla porta principale. Subito i giornali hanno dato per assodato che fosse il rapper. Quando Fiorello gli ha poi chiesto quanto si guadagna a La Nove la voce dall’altra parte della cornetta ha nicchiato: “Posso non rispondere a questa domanda?”.

Fedez: “Non ero io”

In realtà, come detto sui social dall’artista, quello non era Fedez. “Amici giornalisti, non ero io. Potete cortesemente pubblicare la smentita che mia nonna è convinta che sarò il nuovo Amadeus e non mi dorme più la notte?”, ha scherzato su X l’artista. Resta un mistero su chi fosse limitatore intervenuto da Fiorello. Dopo lo scherzo il conduttore siciliano  ha mandato un Whatsapp a Fedez: “Ciao, ti fischiano le orecchie per caso stamattina?”. Allora il rgiurato di X Factor si è svegliato inondato da messaggi che gli chiedevano di Sanremo.

PUBBLICITÀ

 L’ad Sergio: “Di Sanremo 2025 non ne abbiamo mai parlato”

Dopo la telefonata finta tra Fiorello e Fedez è intervenuto anche Roberto Sergio. “Dell’edizione di Sanremo fissata per il 2025 non ne abbiamo ancora parlato, adesso pensiamo all’edizione 2024, Amadeus è al lavoro e ha tutto il supporto della Rai. Per quanto riguarda lo scoop della telefonata, posso dire che Fedez è una straordinaria risorsa artistica e mi auguro che possa presto riapparire sugli schermi della Rai”. 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli, De Laurentiis bacchetta i tifosi: “Dovete essere aziendalisti”

A.A.A. cercasi allenatori e tifosi aziendalisti per il Napoli: se non è un appello, quello di Aurelio De Laurentiis,...

Nella stessa categoria