19.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Diritti tv Serie A 2024/25, accordo Dazn-Mediaset e partite anche gratis

PUBBLICITÀ

Importanti novità in vista del campionato di Serie A 2024/2025 relative ai diritti tv che Dazn si è assicurata anche per i prossimi 5 anni in esclusiva con tre gare per turno che saranno trasmesse anche da Sky e che indirettamente interesseranno anche Mediaset.

Diritti Tv Serie A, accordo con Mediaset per pubblicità

Sembra fatto, infatti, l’accordo tra Dazn e la concessionaria di Mfe-Mediaset, grazie al quale Digitalia ’08 dovrebbe continuare a occuparsi della raccolta della pubblicità per la Serie A per i prossimi tre anni, con opzione per altri due.

PUBBLICITÀ

Serie A Dazn, prossimo campionato partite anche gratis

Una novità che in realtà non lo è, essendo la concessionaria pubblicitaria della famiglia Mediaset già all’opera sulla piattaforma a pagamento di streaming londinese. A partire dal campionato 2024/2025 e per i successivi 4 compaionati, invece, grazie all’intesa con la lega di Serie A, nel nuovo pacchetto di diritti televisivi è compresa l’opzione “try and buy” (prova e acquista), con la quale Dazn potrà trasmettere 5 partite in chiaro gratis.

Una novità annunciata, al moemnto dell’intesa tra Dazn e la Lega Serie A dall’amministratore delegato di quest’ultima, Luigi De Siervo: “Dazn per la prima volta nella storia della Serie A, per promuovere l’inizio della stagione e incentivare i nuovi abbonati, avrà la possibilità di trasmettere, free-to-air e sempre sul proprio sito o app, un massimo di 5 gare a stagione”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria