13.7 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Disagi al Maradona, il sindaco Manfredi: “Un intervento allo stadio è necessario”

PUBBLICITÀ

“Un intervento allo stadio è necessario. Abbiamo stanziato delle risorse per gli interventi di manutenzione, lo facciamo ogni anno. L’anno scorso sono stati rifatti i bagni e sono previsti anche degli interventi sulla copertura. C’è il grande tema della ristrutturazione che va affrontato in una logica più ampia che richiede un investimento di qualche decina di milioni di euro”. Sulla possibile nuova richiesta di De Laurentiis di gestire lo stadio: “Noi siamo assolutamente disponibili, se c’è un’offerta economica che sia congrua-ci vuole un grande investimento per mettere a posto lo stadio -troveremo il modo per poterlo realizzare “.

Queste le parole del sindaco Manfredi dopo i disagi avvenuti sabato pomeriggio al Maradona. Prima di Napoli-Cagliari il vento ha divelto parte della copertura creando problemi alla struttura e mettendo in difficoltà l’organizzazione. L’apertura dei cancelli – prevista originariamente per le 15.30 – è infatti stata ritardata in attesa dell’ok della Questura che è arrivato alle 16.45. L’inizio del match di campionato di serie A è stato posticipato di mezzora, alle 18,30, per consentire l’ingresso agli spettatori rimasti fuori dall’impianto. La decisione è stata comunicata dallo speaker del Maradona dopo che i cancelli sono stati aperti in ritardo per consentire di collaudare la copertura riparata.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria