16.5 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Distruggono il bus a colpi di mazze, folle raid in strada a Napoli

PUBBLICITÀ

Distruggono il bus a colpi di mazze, folle raid in strada a Napoli. Verso le 20.30 i carabinieri – allertati dalla centrale operativa – sono intervenuti al corso Giuseppe Garibaldi Poco prima due ignoti a bordo di scooter e armati di mazza avevano danneggiato un autobus di linea ANM per poi fuggire. Il veicolo danneggiato è un filobus modello Texter Breda. Sul posto i carabinieri hanno constatato la rottura di uno specchietto retrovisore anteriore sinistro.

Un’ora più tardi – sono circa le 21.30 e ci troviamo nella zona industriale – i carabinieri, allertati anche in questo caso da personale ANM, intervengono nello stazionamento autobus di via Benedetto Brin. Poco prima un gruppo di persone, almeno 4 e non si esclude possano essere giovanissimi, armati di mazze avevano danneggiato i vetri laterali di un mezzo di linea Mercedes Citaro per poi fuggire a bordo di scooter. Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia Napoli Stella che sono sulle tracce dei colpevoli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria