[VIDEO]. La prima volta da gladiatore di Maradona al San Paolo, il trailer del documentario che sarà presentato a Cannes

E’ stato pubblicato un trailer del film sulla vita di Diego Armando Maradona che sarà trasmesso in anteprima al festival di Cannes 2019.

La Prima si terrà sulla Croisette di Cannes, intanto On The Corner Films e Altitude hanno rilasciato la prima clip di Diego Maradona, il documentario diretto da Asif Kapadia incentrato sul fenomeno argentino. La scena in questione, mostra proprio El Pibe de Oro mentre arriva al San Paolo, in occasione della storica conferenza stampa. Diego Maradona, dopo il passaggio aL Festival di Cannes, arriverà, grazie ad Altitude, nei cinema inglesi il 14 giugno.

Qui la prima clip ufficiale di Diego Maradona:

Diego Maradona by Asif Kapadia

Gladiator?No, Diego Maradona 🎥Proximamente!A breve nei cinema!Coming soon!

Publiée par Diego Maradona sur Mardi 23 avril 2019

 

 

Da Nexo Digital e Leone Film Group arriva l’annuncio dell’arrivo nelle nostre sale cinematografiche del documentario Diego Maradona.

È stato accompagnato da una breve clip ambientata fuori dallo stadio di Napoli, mentre i membri del club chiedono ai giornalisti e ai fotografi di calmarsi, minacciando di cancellare la conferenza stampa.

Il documentario racconta la storia di Maradona durante il suo periodo al Napoli, sin dagli anni ottanta, raccontando le sue imprese dentro e fuori dal campo, in Italia.

La realizzazione

Dopo Senna ed Amy, il regista Asif Kapadia è pronto a debuttare nelle nostre sale con la sua terza pellicola, ancora una volta prodotta da James Gay-Rees e Paul Martin.

La pellicola ha attinto da 500 ore di girato inedito presente negli archivi personali del calciatore argentino.

L’annuncio di Maradona

“Ciao a tutti, sono molto felice di dirvi che il mio film, diretto da Asif Kapadia, sarà presentato niente di meno che al prossimo festival di Cannes. Ve la state perdendo? Un grande abbraccio!!!” scrive su Facebook Diego Armando Maradona