25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Documenti falsi e assegni postdatati nella “219”, in manette un 25enne nel Napoletano

PUBBLICITÀ

Gabriele Imparato, un 25enne di Marigliano già noto alle forze dell’ordine, è stato controllato dai carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna tra le palazzine della “219” mentre parlottava con altri soggetti sospetti. Perquisito, è stato trovato con in tasca 3 carte d’identità con la foto di un soggetto da identificare e dati sempre differenti: i documenti potrebbero essere stati rubati «in bianco» e poi falsificati. L’uomo era in possesso anche di 4 tessere sanitarie (alcune con dati abbinati a quelli delle carte d’identità) sulla cui originalità sono in corso verifiche, 2 carte prepagate, un assegno postdatato e ricevute di titoli già riscossi.

Il tutto è stato sequestrato e le indagini stanno proseguendo. Imparato è stato tratto in arresto per possesso di documenti falsi e ora si trova agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ