9.3 C
Napoli
lunedì, Gennaio 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Barbara d’Urso, che batosta: stroncata da Mara Venier e dal pubblico


Mara Venier batte Barbara d’Urso nella prima sfida domenicale tra Domenica In e Domeniva Live.

La sfida tra Mara Venier e Barbara d’Urso

La sfida in contemporanea è stata vinta nettamente da Mara che ha riconquistato tutto il pubblico perduto l’anno scorso dalle sorelle Parodi. Sia nella prima, sia nella seconda parte Domenica In è stata sempre al di sopra del 16% di share e abbondantemente oltre la media di 2 milioni di spettatori. Barbara d’Urso il 16% l’ha raggiunto soltanto dopo le ore 18 quando ha avuto Matteo Salvini come ospite. Ma la Venier già non c’era più, avendo concluso prima. Da notare che le due signore della domenica hanno ospitato in avvio Romina Power (Mara) e Loredana Lecciso (la d’Urso). Quindi in questa specie di referendum, il pubblico ha scelto Romina.

Le parole di Barbara d’Urso

“Buongiorno!! Grazie per l’affetto con cui avete seguito il ritorno di Domenica Live!! Partiamo all’8% e portiamo la curva di Canale5 al 19%!! In un weekend ancora estivo in cui molto del nostro giovane pubblico era ancora fuori! Vi amo!!! ❤❤❤❤”. Questo il messaggio postato stamattina da Barbara d’Urso su Instagram. Invece Mara Venier ha pubblicato una foto ringraziando i lettori con una didascalia in allegato.

Caduta in diretta per Barbara D’Urso con Malgioglio

Era stata annunciata una prima puntata con il botto per Domenica Live. Ed è stato un inizio di trasmissione con “caduta”. Barbara D’Urso ha anmunciato l’entrata in scena «sui tacchi» di Cristiano Malgioglio, che ha cantato e ballato sulle note del suo ultimo successo, accompagnato da un corpo di danza.La conduttrice non ha resistito al richiamo della musica e si è avvicinata a Malgioglio. Il passo a due, però, non è stato fortunato. Malgioglio è caduto e ha portato con sé anche Barbara D’Urso.
«Non ci posso credere che hai fatto questo», dice Barbara  D’Urso, che poi rivela la causa dell’accaduto, mostrando un piccolo patch all’interno dei tacchi di Malgioglio.
«Le scarpe mi stavano larghe – replica lui – porto 41 e quelle sono 44. Mi sono fatto male, c’è l’assicurazione?».

Barbara d’Urso contro Mara Venier

Barbara D’Urso, in un’intervista all’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, ha reso merito alla collega che ma ha fatto notare anche alcuni aspetti ‘tecnici’: «Il ritorno di Mara è molto atteso, perché è bravissima e perché ci sono alcune circostanze che oggettivamente la favoriscono. Lei, ad esempio, parte subito dopo il Tg1, con 15 punti di share di vantaggio, e ha pochissime interruzioni pubblicitarie. In ogni puntata di Domenica Live, invece, noi abbiamo 15 pubblicità ed è più difficile tenere incollato il pubblico».

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Processo a Michele Zagaria, irreperibile il vivandiere del boss dei Casalesi

È irreperibile Vincenzo Inquieto, vivandiere del boss dei Casalesi Michele Zagaria, proprietario dell'appartamento in via Mascagni a Casapesenna dove il 7 dicembre del...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria