PUBBLICITÀ
HomeCronacaDomenico muore a 32 anni dopo l'incidente, è polemica a Salerno

Domenico muore a 32 anni dopo l’incidente, è polemica a Salerno

PUBBLICITÀ

Mercoledì sera Domenico Santucci è morto dopo un incidente a Salerno. Il 32enne barista di Nocera Superiore sarebbe caduto dalla moto dopo aver urtato un cordolo, posizionato al centro della carreggiata: il giovane è spirato  in ospedale al San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona dove era stato trasportato in codice rosso. Illeso invece un amico che era con lui in sella alla moto.

LE REAZIONI DOPO LA MORTE DI DOMENICO

È vergognoso tentare di regolamentare il traffico veicolare con questo cordolo inutile e pericoloso. Chiediamo come associazione che venga rimosso immediatamente e che si adotti un sistema visibile ed utile“, denuncia “Strade Sicure”. Nicola ha dedicato un post al giovane fratello scomparso: “Non si può morire così, avevi una vita davanti. Ora sei vicino al nostro papà, proteggi i nostri nipoti“.

PUBBLICITÀ
Abbiamo condiviso un pezzo della nostra infanzia insieme, è quando una persona va via dopo aver condiviso un pezzo della nostra vita, quel pezzo di vita condivisa te lo porta via. La tua scomparsa mi ha sconvolto non doveva finire così! Riposa in pace Domenico Santucci“, scrive l’amico Gerardo

 

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.