17.6 C
Napoli
domenica, Maggio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Evade dai domiciliari ed estorce soldi ai genitori per la droga, 47enne arrestata a Qualiano


Dovrà rispondere di evasione la 47enne di Qualiano arrestata dai Carabinieri della locale stazione. Era ai domiciliari e nonostante la misura, ha lasciato la propria casa per raggiungere quella dei genitori. Ha tentato di estorcere loro del denaro, probabilmente per acquistare droga. I due anziani hanno immediatamente allertato i militari che, poco dopo, hanno rintracciato la donna in un bar in Via Campana. In attesa della celebrazione del rito direttissimo, la 47enne è stata ristretta in camera di sicurezza.

Le altre notizie | Papà e figlio arrestati per spaccio a Qualiano, in manette dopo il blitz a Mugnano [Articolo del 2 gennaio 2022]

Papà e figlio sorpresi a spacciare a Qualiano, arrestati in 2 di Mugnano.  I carabinieri della stazione di Qualianoarrestavano per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti il 29enne mugnanese Emanuele Napolitano e suo padre, 66enne incensurato. I Carabinieri bloccavano il 66enne a via Campana incrocio via Matteotti mentre cedeva una dose di crack ad un pregiudicato del posto dietro il compenso di 20 euro. Perquisita l’utilitaria del novello pusher, i militari rinvenivano e sequestravano altri 4 involucri con all’interno dosi di crack e cocaina, un cellulare e la somma contante di 280 euro.

I carabinieri non si accontentavano, quindi decidevano di estendere la perquisizione a casa dell’arrestato. Scendono dall’auto di servizio in compagnia del pusher e sorprendono il figlio 29enne all’uscio della porta con una busta in mano. Bloccato e perquisito, i militari trovano all’interno di quella busta diversi pezzi ed involucri termosaldati contenenti complessivamente 104 grammi di cocaina, 29 dosi di crack, un cellulare e la somma contante di 4.190 euro provento del reato. Gli arrestati sono stati tradotti al carcere in attesa di giudizio.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Hannibal non dà tregua all’Italia, temperature ‘di fuoco’ fino alla prossima settimana

Hannibal non dà tregua: previsioni meteo con caldo torrido. Sarà una domenica più tipica di luglio che di maggio a livello...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria