12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Dona il rene al fidanzato, lui la tradisce pochi mesi dopo: la storia della nota tiktoker

PUBBLICITÀ

Ha donato un rene al suo fidanzato e, poco dopo, lui le ha confessato un tradimento. È la storia di Colleen Le shared, la tiktoker che ha condiviso sui social la sua disavventura. La giovane, infatti, ha donato il rene al suo ex fidanzato, consapevole anche del fatto che la loro redazione fosse solida e forte. Peccato, però, che poco dopo ha scoperto l’amara sorpresa. 

Colleen ha raccontato di aver incontrato il suo ex nel 2015 e di aver deciso di donargli il suo rene, soltanto dopo pochi mesi di frequentazione. La 30enne – che vive a Yorba Linda, in California – ha spiegato che per lui era importante muoversi velocemente. E che la sua funzione renale era meno del 5%. Inoltre, la giovane ha aggiunto che l’ex non le ha chiesto il rene, ammettendo al tempo stesso di essersi sentita sotto pressione. Ha creduto nei valori dell’amore e, dunque, ha deciso di fare quel passo importantissimo. 

PUBBLICITÀ

L’amara sorpresa…

Dopo aver donato il rene all’ex fidanzato, la relazione non sembrava cambiata. Almeno fino a sette mesi dopo, quando il ragazzo le confessa di un tradimento ad un addio al celibato.

«La mia reazione iniziale è stata quella di sentirmi ferita e tradita. Era un cristiano irriducibile e si è sempre attenuto alla sua morale durante tutta la nostra relazione, quindi mi ha decisamente scioccato il fatto che mi avesse tradito in quel modo dopo tutto quello che avevo fatto per lui. Mi sono sentita pugnalata alle spalle e sfruttata», ha spiegato Colleen.

La giovane si è fatta forza ed ha detto di aver cercato di offrire una seconda possibilità all’ex. Tre mesi dopo, però, lui decide di finirla dopo una discussione e la lascia.

Nonostante il suo dolore, ha detto di aver cercato di dare una seconda possibilità al suo ex fidanzato, ma circa tre mesi dopo, a seguito di una discussione, lui ha deciso di finirla. Trascorsi altri due mesi, è lui che ha provato questa volta a riallacciare i rapporti. A quel punto, però, la 30enne è decisa. «Non ho risposto perché mi sentivo come se mi avesse contattato solo per il senso di colpa. Nonostante tutto lo rifarei, farei di nuovo tutto per salvargli la vita».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Boom di targhe polacche a Napoli, scoperto il trucco contro il caro assicurazioni

Caro assicurazioni, boom di targhe polacche a Napoli. Il programma della Rai FarWest ha affrontato il tema arrivando nella...

Nella stessa categoria