22.7 C
Napoli
lunedì, Maggio 13, 2024
PUBBLICITÀ

Donazioni ad ‘Amnesty international’ per Giulio Palma, domani a Giugliano i funerali

PUBBLICITÀ

“Grazie per tutti i messaggi dedicati a Giulio. Mio fratello ci teneva ai diritti umani, odiava le ingiustizie e ha sempre voluto fare qualcosa per rendere il mondo un posto migliore. Se volete ricordarlo in qualche modo sono sicura che lui avrebbe apprezzato una donazione a questa associazione “Amnesty international”, un ente che lui stesso sosteneva. Mio fratello era così, era un idealista, avrebbe voluto cambiare le cose. Adesso non c’è più… Ma ci siamo noi. Grazie!”, è questo il post commosso lasciato su Facebook da Carla, sorella di Giulio Palma, il giovane di Giugliano morto tragicamente in un incidente stradale avvenuto la notte tra il 5 ed il 6 ottobre nel Pisano.

Giulio lavorava come commesso in un supermercato della grande distribuzione, prima di trasferirsi nel reparto panetteria dell’Esselunga di Lido di Camaiore. La morte del 28enne ha sconvolto l’intera comunità al nord di Napoli. Domani, 9 ottobre ore 17, nella chiesa di San Nicola amici e parenti daranno l’ultimo saluto al giovane. Giulio era figlio di un commerciante di San Nicola molto conosciuto in città. In queste ore sono tantissimi i messaggi di dolore e cordoglio alla famiglia lasciati su Facebook.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria