21.8 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Donna accoltellata in discoteca: chiuso per 15 giorni noto locale di Coroglio

PUBBLICITÀ

Il Questore di Napoli, su proposta del Commissariato Bagnoli, ha disposto la sospensione per 15 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nonché di intrattenimenti danzanti e spettacoli di arte varia nei confronti di un locale di via Coroglio.

In particolare, nella notte dello scorso 2 ottobre, una donna era ricorsa a cure mediche presso l’ospedale San Paolo per alcune ferite da arma bianca. L’aggressione era iniziata all’interno del locale, poi continuata all’esterno. La donna aveva riportato ferite da punta e taglio al ginocchio e all’addome.

PUBBLICITÀ

Ancora, durante la scorsa estate, si erano registrate risse, aggressioni e liti, sia all’interno, che all’esterno del locale, ove erano stati altresì consumati diversi furti aggravati durante lo svolgimento di eventi danzanti o musicali.

Inoltre, tra il 2018 ed il 2022, il Questore di Napoli aveva già disposto 4 sospensioni delle licenze, di cui solo l’ultima riguardate l’attuale gestione. Il provvedimento è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autovelox, l’esperto: “In Italia nessuno è a norma, anche le multe per la Ztl sono illegali”

Giorgio Marcon è un esperto di elettronica e lavora nel Centro Tutela Legale che assiste gli automobilisti nei ricorsi...

Nella stessa categoria