8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Dopo Ignazio e Cecilia, gaffe per Andrea e Natalia: la foto ‘hot’ pubblicata per sbaglio su Instagram

PUBBLICITÀ

Continua a gonfie vele la Love Story tra Andrea Zalletta e Natalia Paragoni. I due, reduci dall’esperienza appena conclusa a Uomini e Donne, si godono l’inizio della relazione tra viaggi, lavoro e social. Andrea e Natalia sono sempre insieme, almeno da quanto trapela dai loro profili Instagram.

Nei giorni scorsi proprio sui social è stato inquadrato un dettaglio che non è passato inosservato ai followers della coppia. Durante una serie di storie di qualche giorno fa, Andrea ha mostrato Natalia mentre sistemava camera sua e sul comodino c’era posizionato un lubrificante della Durex. Sui social è montata subito la polemica. Andrea e Natalia l’hanno presa a ridere ed hanno scherzato sull’accaduto.

PUBBLICITÀ

“Resisi conto della gaffe fatta, hanno reagito in maniera spiritosa, prendendosi in giro. – riporta Anticipazioni tv – E in un’altra stories hanno invitato i loro fans a prediligere i prodotti Durex, scherzando su come avessero preso anche quelli nella loro recente gita all’Ikea!”

Tatuaggio di coppia per Andrea e Natalia

Mentre lui si tatua la corona del re, lei ovviamente sceglie quella della regina. Entrambi fanno questo nuovo tattoo sulla schiena, appena sotto il collo. . Le foto condivise da entrambi fanno velocemente il giro dei social, dove i fan impazziscono e condividono dediche speciali per loro. Si tratta di un gesto che va a dimostrare, ancora di più, quanto Andrea e Natalia siano una coppia unita.

La Gaffe hot di Ignazio e Cecilia

Qualche settimana fa stessa gaffe piccante anche per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due ex gieffini a Capri in occasione del tradizionale evento mondano dell’estate ‘Vip Challenge’, la showgirl argentina e l’ex ciclista si immortalano in albergo, ma commettono una svista: sul tavolo della stanza spunta, infatti, un sex toy.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria