11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Doppia gioia per Kvara, qualificazione all’Europeo e bebè in arrivo: “Diventerò papà!”

PUBBLICITÀ

Doppia gioia per Khvicha Kvaratskhelia. Il numero 77 azzurro, dopo essersi qualificato alla fase finale dell’Europeo, ha annunciato in diretta alla tv georgiana che presto diventerà papà. Dunque la moglie dell’esterno del Napoli, Nitsa Tavadze, metterà al mondo il primo figlio della coppia. Svelato anche il sesso del nascituro: sarà un maschio. Gioia incontenibile per Kvara, rimasto in Georgia perché scelto come padrino di battesimo del figlio di Zuriko Davitashvili, suo compagno in Nazionale. Lo scatto del momento è stato condiviso su Instagram.

L’infortunio di Kvaratskhelia in nazionale: cosa filtra

Il calciatore azzurro è uscito al 108esimo minuto del match tra Georgia e Grecia per un problema all’inguine della coscia sinistra. Secondo quanto riferito da Sky Sport per lui problema all’inguine della coscia sinistra accusato. Rientrerà domani in Italia e solo a quel punto verrà visitato dallo staff medico. Filtra un cauto ottimismo in vista del campionato contro l’Atalanta.

PUBBLICITÀ

Gli auguri del Napoli per la qualificazione a Euro 2024

Di seguito il post social del club azzurro per complimentarsi col suo giocatore: “Congratulazioni a Khvicha e alla Georgia per la prima storica qualificazione a Euro 2024“.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria