15.9 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Doppio miracolo di Capodanno al Cto, donna salvata due volte da un arresto cardiaco

PUBBLICITÀ

Doppio “miracolo di Capodanno” a Napoli, donna di 74 anni salvata due volte da un arresto cardiaco al Cto. L’anziana, come si legge su Fanpage.it, nella notte del primo dell’anno è arrivata al nosocomio partenopeo con dolore al petto.

Appena terminato il brindisi di mezzanotte, la 74enne aveva cominciato ad avvertire un forte peso al petto. I familiari, allarmati, l’hanno immediatamente accompagnata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale dove, appena giunta, è stata colpita da un arresto cardiaco. Tempestivo l’intervento del personale sanitario: medici e infermieri sono riusciti a riprendere la donna per due volte. Dai successivi accertamenti è poi emerso che la paziente aveva subito un infarto anteriore.

PUBBLICITÀ

Una volta stabilizzata, l’anziana è stata trasferita in Utic, l’Unità di Terapia Intensiva Cardiologica, all’Ospedale Monaldi. Qui è stata sottoposta ad una angioplastica rescue. Grazie al miracoloso intervento del personale del Cto, la donna si è salvata.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria