HomeCronacaAnsia in provincia di Napoli, il 12enne Dosso scompare dal campo estivo

Ansia in provincia di Napoli, il 12enne Dosso scompare dal campo estivo

PUBBLICITÀ

Dosso Mory giocava con altri ragazzini coetanei come ogni giorno a Castellammare di Stabia, ma all’improvviso il ragazzino dal campo estivo. Il 12enne era arrivato da solo dalla Costa d’Avorio su un barcone e salvato in mare dalla AitaMari, una nave di un’organizzazione umanitaria, al largo di Lampedusa. Dosso ha affrontato la traversata del mare da solo.

Gioia a Napoli per Antonio, la mamma: “Ritrovato grazie a voi”

“L’abbiamo ritrovato grazie a voi”, questo è stato il messaggio della madre di Antonio Coppola, pubblicato dalla pagina di Chi l’ha visto?. A permettere di rintracciarlo sono state le segnalazioni degli spettatori, che lo hanno riconosciuto dopo l’appello nell’ultima puntata.

PUBBLICITÀ

Giovedì 15 giugno Antonio Coppola era è allontanato dalla sua abitazione a Napoli dove viveva insieme alla sua famiglia. Purtroppo da quel giorno i suoi cari non avevano avuto più notizie del 44enne. Antonio portava con sé la tessera sanitaria e una fotocopia del documento di identità, ma non aveva il telefono cellulare.

Sospiro di sollievo per la famiglia di Brenda Cuomo, la 23enne è stata ritrovata a Napoli

E’ stata ritrovata a Napoli, Brenda Cuomo, la 23enne di Capriglia di Pellezzano, nel Salernitano, di cui si erano perse le tracce da venerdì. Ieri mattina la sua auto era stata avvistata in centro a Napoli. Ora, finalmente, la buona notizia: la giovane è stata ritrovata e la sua famiglia può tirare un sospiro di sollievo.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ