Napoli ed Icardi sempre più vicini, le parole dell’ex Sarri non lasciano dubbi

Dove giocherà Icardi? Il destino di Maurito si dipinge ogni giorno sempre più d’azzurro. Il centravanti argentino sa che le possibilità di finire alla Juventus sono ridotte al lumicino e così ha dato mandato alla moglie procuratrice di cercare l’intesa con la società di Aurelio De Laurentiis.

Dove giocherà Icardi? l’indizio lanciato da Sarri

A conferma di tutto ciò sono arrivate le parole dell’allenatore della Juventus. Maurizio Sarri si è espresso sull’impossibilità di aprire a nuovi acquisti, a causa del sovraffollamento in rosa (in particolar modo in attacco).

“Dobbiamo tagliare sei giocatori dalla lista Champions della rosa attuale – sottolinea il tecnico bianconero – e questo ci mette in difficoltà. Io li vorrei tenere tutti, ma il nostro problema è che abbiamo solo un giocatore cresciuto nel club. Il mercato ci porterà a fare scelte che non vorremmo fare”.

Ultim’ora. Corriere dello Sport annuncia: accordo Napoli-Wanda per Icardi

 

Il Napoli è sempre più forte su Mauro Icardi. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sportparla della trattativa tra Aurelio De Laurentiis ed il bomber in uscita dall’Inter. Per il quotidiano sportivo le parti avrebbero già trovato un’intesa di massima sulla base di 8 milioni di euro all’anno di ingaggio. Wanda Nara sarebbe convinta dell’Ipotesi Napoli, mentre suo marito vorrebbe ancora pensarci qualche giorno prima di sposare il progetto azzurro.

In caso di fumata bianca, la società partenopea dovrebbe trovare l’accordo con l’Inter per una cifra che si aggirerebbe tra i 50 e i 60 milioni di euro.

 

Wanda Nara spinge Maurito al Napoli: azzurri in pole ma servono 80 milioni

Mauro Icardi sempre più vicino al Napoli. Come si legge oggi sui principali organi di stampa, la moglie e agente Wanda Nara avrebbe convinto l’argentino ad aprire le porte agli azzurri. Nonostante nella sua testa fino ad oggi c’era solo la Juventus, la titubanza da parte dei bianconeri ha fatto prendere in considerazione a Icardi anche altri stadi nei quali far risuonare il suo nome. Con la Roma defilata, ecco che in pole ci sarebbe il Napoli, con il numero 9 stesso che avrebbe metabolizzato il pensiero che giocare al San Paolo il prossimo anno non sarebbe un passo indietro per la sua carriera.