La radio Ufficiale del Napoli è sicura: ecco quando Adl punterà Icardi

Mauro Icardi è sempre nei pensieri di Aurelio De Laurentiis. A rivelarlo è la radio ufficiale della società azzurra, che fa il punto sulla trattativa. Secondo Radio Kiss Kiss Napoli sembra ormai certo che il club azzurro affonderà il colpo per l’attaccante in uscita dall’Inter solo negli ultimi giorni di mercato.

Lukaku vuole essere ceduto in Italia: quello che ha fatto oggi è clamoroso

(ANSA) – ROMA, 6 AGO – Romelu Lukaku sembra voler rompere con il Manchester United. Fonti del club inglese fanno infatti sapere che l’attaccante belga oggi non si è presentato al centro tecnico di Carrington, dove avrebbe dovuto riprendere gli allenamenti con quella che è ancora la sua attuale squadra. Invece non si è visto, e si troverebbe ancora a Bruxelles, dove ieri è stato a Seerpede, sede in cui si allenano le giovanili dell’Anderlecht, squadra di cui è tifoso e con la cui maglia si è fatto fotografare. Il suo mancato rientro, nonostante le rassicurazione date dal suo entourage allo United, è quindi un segnale di rottura. Lukaku vuole l’Italia e quindi forza la mano.

 

Lukaku in Italia, Napoli-Icardi: la pista è calda

Quella che porta a Mauro Icardi diventa una pista calda del calciomercato del Napoli. Il calciatore argentino, praticamente messo fuori rosa da Antonio Conte, neo allenatore dell’Inter, e da Marotta cerca una nuova collocazione. A dispetto delle voci circolate in questi giorni che vedrebbero il giocatore rappresentato dalla moglie Wanda Nara vicino alla Juventus, l’entourage del calciatore ha fatto sapere che ci sarebbe proprio il Napoli in cima alla preferenze dell’argentino.

Secondo quanto raccontato dallo staff di Mauro Icardi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, infatti, “L’argentino non ha la Juventus in cima alle preferenze. Non è vero ciò che si dice. Icardi vuole trovare, nel caso andasse via, una soluzione in cui la gente gli voglia bene e in cui la gente possa amarlo. E vi dico che il Napoli è in pole position proprio per questo motivo. Concretamente non sono stati fatti però passi in avanti rispetto all’ultimo contratto”.

Il calciomercato, si sa, è bugia. Questa potrebbe essere solo una mossa per sollecitare i bianconeri a lanciare l’assalto finale, ma le voci di un approdo a Napoli di “Maurito” si fanno sempre più insistenti. Non è un mistero che gli azzurri stiano cercando un attaccante da 30 gol.