14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Barcellona-Napoli, le probabili formazioni e dove vedere il match in tv

PUBBLICITÀ

Non solo il passaggio ai quarti di Champions League, questa sera il Napoli si gioca un’importante fetta del proprio futuro. Battere il Barcellona permetterebbe infatti agli azzurri di fare un importante passo avanti verso la qualificazione al Mondiale per Club. Gli uomini di Calzona, settimi in Serie A, arrivano alla partita con meno certezze di quanto il pareggio dell’andata (1-1) e soprattutto la vittoria sulla Juventus potevano far presagire. D’altro canto, il Napoli questa sera potrà schierare la miglior formazione possibile, mentre i blaugrana, già incerottati, dovranno fare a meno anche di De Jong e Pedri.

Le probabili formazioni

Xavi recupera Raphinha, mentre mancheranno certamente Gavi, De Jong, Ferran Torres e Pedri. Al centro della difesa confermato Araujo, mentre Lewandowski guiderà l’attacco dopo il turno di riposo in Liga. Possibile l’adattamento di Cancelo nel ruolo di mezzala per ovviare all’emergenza, ma il favorito resta comunque Fermin.

PUBBLICITÀ

Scende in campo invece con i titolarissimi Calzona. In difesa Rrahmani stringerà i denti, dopo la panchina precauzionale contro il Torino in campionato. A far coppia con il kosovaro ci sarà Juan Jesus. A sinistra dovrebbe giocare Olivera come all’andata. Zielinski non è in lista Champions, spazio a Traorè. Cajuste e Ngonge disponibili.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Kounde, Araujo, Cubarsí, Cancelo; Fermin, Christensen, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Raphinha. All. Xavi.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.

Barcellona-Napoli, dove vedere il match degli azzurri

Dove vedere Barcellona-Napoli? Il match sarà visibile in tv in chiaro su Canale 5, ma sarà trasmessa anche sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Spor 4K (213), Sky Sport (252) e sull’app Infinity+. Sarà possibile seguire gli azzurri anche in streaming, sul sito di Sport Mediaset, Mediaset Infinity, Sky GO e NOW Tv.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria