Uno spaventoso incidente stradale è avvenuto nella serata di ieri, ore 22:00 circa, in via Petrarca a Posillipo. Nello scontro sono rimasti feriti tre ragazzi, di cui uno è ricoverato in gravi condizioni. Come riportato da Il Mattino, si tratta di una 13enne che, cadendo, ha perso conoscenza. Suo padre l’ha sollevata da terra e l’ha trasportata al pronto soccorso più vicino, quello del Fatebenefratelli, dove i medici hanno eseguito tutti gli esami urgenti. La diagnosi è di una forte commozione celebrale e di fratture multiple. La giovane, in codice rosso, è stata trasferita nel reparto di neurochirurgia.

Anche i due giovani in sella allo scooter sono stati trasportati in ospedale, al Cardarelli, dove le loro condizioni sono state ritenute meno gravi anche perché entrambi indossavano il casco, come hanno accertato i poliziotti chiamati a effettuare i rilievi.

Investita da uno scooter a Posillipo, 13enne grave in ospedale

Anche se resta tutta da chiarire l’esatta dinamica, secondo una prima ricostruzione: una ragazza stava attraversando la strada a piedi e sarebbe stata investita dal motorino. Poco dopo l’incidente, all’arrivo dei carabinieri, una folla di curiosi si è fermata sul luogo dello scontro. Sul posto oltre i sanitari del 118, per le cure del caso, sono arrivati anche gli agenti della Polizia di Stato e gli uomini della Polizia Municipale, per i rilievi.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

Pubblicità