HomeCronacaDramma a Napoli, padre e figlio in ospedale con coltellate a gola...

Dramma a Napoli, padre e figlio in ospedale con coltellate a gola e torace

PUBBLICITÀ

Un 12enne di Napoli è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini alla Pignasecca per ferite da arma da taglio al torace. Sarebbe accaduto nella sua casa alla Sanità, precisamente in via dei Vergini.

Il minore è stato trafitto ai polmoni. In ospedale è stato trasportato anche il padre del ragazzino, anche lui con ferite da taglio all’altezza della gola: avrebbe tentato successivamente di togliersi la vita, dopo aver inferto i fendenti al figlio. Ferita anche la madre alla mano: l’uomo, all’arrivo in ospedale, avrebbe aggredito un’infermiera del 118.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che indagano sulla possibilità di un’aggressione domestica.

LEGGI ANCHE – Picchia la figlia e la riduce in fin di vita, arrestato papà violento a Ischia

A Ischia i carabinieri hanno arrestato per tentato omicidio un 58enne del luogo. Poco dopo l’ora di pranzo della giornata di ieri, lunedì 25 maggio, i militari sono intervenuti, allertati dal 112, per la segnalazione di una violenza domestica a via Spinesante.

I militari hanno raggiunto l’appartamento e lì hanno trovato la vittima con evidenti segni di lesioni e fratture al volto e al corpo. La donna, 36enne, è la figlia del 58enne. L’uomo è stato trovato nei pressi dell’abitazione e bloccato.

In casa diverse tracce ematiche. I carabinieri hanno ricostruito l’aggressione alla donna picchiata anche in presenza della madre 57enne. La vittima, trasferita in codice rosso presso l’ospedale “Rizzoli” di Lacco Ameno, è ricoverata in prognosi riservata, in pericolo di vita.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ