Deceduto in casa un anziano di 75 anni a Pozzuoli. Ritrovato senza vita all’interno del proprio appartamento ieri 26 dicembre 2024, con i vigili del fuoco ed i carabinieri che sono intervenuti dopo l’allarme lanciato dai propri cari. L’uomo infatti non rispondeva da giorni così da costringere le forze dell’ordine ad intervenire.
Dramma a Pozzuoli il giorno di Santo Stefano, 75enne trovato morto in casa
Una volta arrivati sul posto, in via Virgilio, i pompieri hanno bussato senza ricevere risposta, scassinando di conseguenza la porta. Hanno trovato all’interno dell’abitazione il 75enne senza vita. Constatato il decesso, è intervenuto il medico legale che ha escluso l’ipotesi di morte violenta. La causa della morte sarebbe dovuta a cause naturali o un malore.
L’allarme è stato lanciato dalla donna che se ne prendeva cura, la quale non sentendolo da alcuni giorni ha avvertito le forze dell’ordine. Quest’ultime una volta in casa hanno rinvenuto il corpo dell’uomo adagiato in camera da letto. Sono ad ogni modo in corso le indagini per chiarire al meglio quanto avvenuto.