22.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 15, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma ad Agnano, anziano travolto e ucciso da una moto mentre attraversava la strada

PUBBLICITÀ

Tragedia nella tarda serata di ieri in via Raffaele Ruggiero nel quartiere Agnano, dove un uomo di 65 anni è stato investito e ucciso da una moto mentre attraversava la strada. G.S., queste le sue iniziali, era appena sceso dall’autobus per far ritorno a casa: dalla fermata del bus ha poi percorso una decina di metri per raggiungere il primo attraversamento pedonale disponibile. Ma proprio nel momento in cui si è incamminato sulle strisce, è arrivata una Kawasaki Z900 che l’ha centrato in pieno.

L’uomo è morto sul colpo

Dopo l’allarme di alcuni passanti, sul posto sono arrivate due ambulanze. I soccorsi sono stati inutili per il 65enne, morto sul colpo. Il giovane alla guida della moto, rimasto ferito nell’incidente, è stato trasportato all’ospedale Cardarelli dove è ancora ricoverato con una prognosi di 40 giorni. I test tossicologi effettuati sul guidatore della moto hanno dato esito negativo.

PUBBLICITÀ

Gli agenti della polizia municipale, guidati dal comandante Ciro Esposito, hanno effettuato i rilievi e ora stanno cercando, anche con l’aiuto dei video dei sistemi di sorveglianza della zona, di ricostruire la dinamica dell’impatto. Di certo il centauro, prima di investire l’uomo, aveva già perso il controllo della moto, probabilmente a causa dell’eccesiva velocità su un tratto di strada dove il limite è di 30 km all’ora.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria