6.3 C
Napoli
mercoledì, Gennaio 22, 2025
PUBBLICITÀ

Dramma ad Aversa, donna precipita dalla finestra mentre fa le pulizie

PUBBLICITÀ

Momenti di panico in mattinata tra via Presidio e corso Vittorio Emanuele, in pieno centro di Aversa, dove una giovane donna di nazionalità ucraina è precipitata da una finestra al primo piano di una palazzina.

Dramma ad Aversa, giovane donna cade dalla finestra mentre fa le pulizie

Immediato l’allarme lanciato dai residenti ai soccorritori e alle forze dell’ordine che sono piombate sul posto. La donna è stata trasportata in ambulanza in codice rosso all’ospedale Moscati di Aversa dove si trova tuttora ricoverata. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi, che resta dunque riservata.

PUBBLICITÀ

Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Aversa e del nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia. Non sono ancora certe le dinamiche dell’accaduto, ma pare che la donna, sui 40 anni circa, fosse impegnata nella pulizia delle finestre dell’abitazione quando è avvenuto il drammatico incidente.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Clan Polverino, in Cassazione un solo annullamento per i ras di Marano

Un unico annullamento in Totò e altri ‘parziali’ per gli ultimi irriducibili del clan Polverino su cui era chiamata...

Nella stessa categoria

deneme bonusu veren sitelerdeneme bonusubonus veren sitelerdeneme bonus siteleriporn
PUBBLICITÀ