PUBBLICITÀ
HomeCronacaDramma di Enzo e Ale a Casoria, tante le dediche per la...

Dramma di Enzo e Ale a Casoria, tante le dediche per la giovane coppia

PUBBLICITÀ

Tra venerdì notte e sabato Vincenzo Massaro e Alessia Marino sono morti in un grave incidente d’auto avvenuto la scorsa notte sull’autostrada A1 a Casoria. I due 26enni fidanzati, originari di Cesa, erano a bordo di una Fiat 500. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della Polizia stradale, intervenuta sul posto.

Le dediche per i giovani fidanzati morti

Il sindaco di Cesa, Enzo Guida, è intervenuto sul dramma dei due ragazzi con una nota. “La nostra comunità è stata sconvolta da una tragedia, l’ennesima, che colpisce tutti noi. Due vite spezzate. Ancora una volta il nostro paese si trova a dover piangere, per morti assurde. Questa sera e domani erano in programma le serate dell’Asprinum Festival e, di intesa con la Pro loco, abbiamo deciso di annullare gli eventi. Dovevano essere giornate di festa, di allegria, ma questa ferale notizia lascia tutti addolorati. L’intera comunità è vicina alla famiglie coinvolte, esprimendo un profondo sentimento di cordoglio”.

PUBBLICITÀ

Anche il sindaco di Succivo, Salvatore Papa, ha espresso il “più profondo cordoglio e vicinanza alle famiglie coinvolte”. Alessia abitava a Succivo e lascia due figli piccoli.

“Un un tragico incidente stradale ha strappato alla vita Enzo Massaro, operaio e collega della Work Multiservice di San Tammaro, addetto al magazzino all’interno del centro operativo. Nello stesso incidente, insieme ad Enzo è stata coinvolta anche Alessia Marino , anche lei, purtroppo, deceduta. Alla famiglie di Enzo e Alessia vanno le nostre più sentite condoglianze e vicinanza al dolore”, scrive Usb dei Lavoratori e lavoratrici manutenzione stradale e servizi integrati.

PUBBLICITÀ