Lacrime per Federica D'Angelo
Lacrime per Federica D'Angelo

Tragedia a Teano, Federica D’Angelo cade dalle scale e muore. E’ accaduto nel pomeriggio di lunedì, a trovare il corpo esamine della 34enne è stata la madre, che quando è rientrata in casa ha fatto la terribile scoperta.  La caduta lungo le scale della propria abitazione avrebbe provocato la frattura dell’articolazione del collo. La morte per la 34enne teanese sarebbe arrivata immediatamente.  Immediato l’arrivo dei soccorsi sul posto, ma quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto purtroppo, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. Federica con ogni probabilità avrebbe sbattutto con il collo sull’angolo dello scalino.

La scoperta del corpo sarebbe stata fatta dalla madre, al ritorno a casa, intorno alle ore 13e30. Al momento della caduta la giovane era sola in casa. Intervenuti anche i carabinieri che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto. Intanto la Procura ha disposto il sequestro della salma, sulla quale probabilmente sarà effettuata l’autopsia.

In tantissimi sui social piangono la ragazza. Decine e decine i messaggi di dolore e cordoglio lasciati alla famiglia. La mamma è una stimata professoressa dell’istituto Foscolo e di un medico dell’Asl di Caserta.

 

Lacrime per Federica D'Angelo
Lacrime per Federica D’Angelo

Tragedia a Teano, Federica D’Angelo cade dalle scale e muore. E’ accaduto nel pomeriggio di lunedì, a trovare il corpo esamine della 34enne è stata la madre, che quando è rientrata in casa ha fatto la terribile scoperta.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.