15.4 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma durante la processione a Parete, donna cade nel vuoto: si prega per Nicoletta

PUBBLICITÀ

Si stava celebrando la Madonna SS Della Rotonda quando Nicioletta, una donna di 33 anni, è caduta nel vuoto proprio mentre stava per passare il carro davanti alla sua abitazione.

Paura a Parete

E’ successo eri pomeriggio a Parete. A cadere nel vuoto è stata Nicoletta, una donna di 33 anni, madre di due bambini. Pare che poco prima di precipitare la donna stesse sistemando alcuni palloncini sul balcone. La 33enne era infatti intenta ad addobbare il proprio balcone in vista del passaggio della consueta processione di Pasquetta. Potrebbe aver perso l’equilibrio ed è caduta. Questo quanto accaduto a Parete mentre si stava celebrando la Madonna SS Della Rotonda. 

PUBBLICITÀ

Il tutto è avvenuto sotto lo sguardo incredulo di chi si trovava in strada per assistere alla processione in occasione della Pasqua.

L’intervento dei medici e delle autorità 

L’impatto con il suolo è stato violento ed ha perso molto sangue, ma non è ancora chiaro quanto gravi siano le sue condizioni. Sul posto è intervenuta un’autoambulanza che l’ha trasportata d’urgenza all’ospedale Moscati di Aversa dove è attualmente ricoverata. La prognosi è riservata.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Parete che stanno ricostruendo i dettagli della vicenda.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria