20 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma familiare a Napoli, Riccardo muore dopo 3 mesi di vita

PUBBLICITÀ

Il pm Stella Castaldo sta indagando sulla morte di un neonato di quasi tre mesi, deceduto il 16 febbraio nell’ospedale Monaldi, lì era ricoverato a causa di continui episodi di vomito e mancato aumento ponderale. La tragica vicenda è stata resa nota dal Mattino. Dunque ono stati i genitori di Riccardo, che vivono a Torre del Greco e sono assistiti dall’avvocato Tommaso Ciro Civitella, a sporgere denuncia.

Il piccolo è nato con una cardiopatia e attendeva un intervento chirurgico. Ai genitori, tuttavia, non era stata comunicata l’urgenza dell’intervento e quindi erano all’oscuro che il figlio fosse in pericolo di vita, dopo la coperta hanno deciso di sporgere denuncia nei confronti dei medici e degli infermieri responsabili delle cure ricevute dal figlio durante le settimane trascorse in ospedale. I genitori desiderano far chiarezza sulle circostanze relative al periodo di degenza e determinare quali fattori abbiano contribuito alla morte.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria