12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma in Campania, travolto e ucciso da un’auto all’uscita dalla pizzeria

PUBBLICITÀ

Un uomo di 49 anni è morto nella tarda serata di ieri travolto da un’auto sulla variante est di Avellino. Insieme a moglie, figli e amici aveva trascorso la serata in pizzeria. All’uscita del locale la comitiva stava per raggiungere le auto parcheggiate sul lato opposto della strada quando è sopraggiunta un’auto che ha investito e ucciso sul colpo l’uomo sbalzandolo a decine di metri di distanza. Il 50enne si era recato nel locale con la famiglia per festeggiare il compleanno della cognata.

Proprio qui una famiglia di otto persone aveva trascorso la serata. Usciti dal locale dopo aver consumato la cena, verso la mezzanotte, l’uomo avrebbe attraversato per recupare l’auto parcheggiata di fronte, nella pompa di benzina.
Qui l’impatto con una station wagon Ford Cmax che proveniva da Avellino a velocità sostenuta, secondo quanto riportano i testimoni oculari.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono arrivate le pattuglie della Polstrada e le ambulanze del 118. L’arteria, che collega la città al casello autostradale dell’A16 Napoli-Canosa, è rimasta bloccata per alcune ore in entrambe le direzioni. Indagini sono in corso per accertare la dinamica della tragedia e le eventuali responsabilità.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria