21.3 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma in carcere, detenuto si toglie la vita: inutili i soccorsi

PUBBLICITÀ

Dramma nel carcere di Sabbione di Terni dove un detenuto siciliano si è tolto la vita. A nulla sono valsi gli immediati soccorsi, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. A denunciare quanto accaduto è il segretario nazionale SARAP Esposito Roberto tramite un comunicato:

“Criticità a Sabbione di Terni. Un detenuto siciliano si toglie la vita, nonostante le fulminee cure e intervento dei colleghi e dei sanitari non si riesce a sventare l’evento critico.
La grave carenza di personale che quotidianamente vive la Polizia Penitenziaria, porta ad una gestione preoccupante e poco attenta dell’utenza, nonostante i tanti sacrifici messi in atto dal personale durante l’espletamento dei propri compiti istituzionale, nella stragrande maggioranza dei casi rende impossibilitato il personale a sventare tali eventi critici.
Piena solidarietà al collega che si è trovato a gestire tale situazione vedendosi inerme dinanzi ad una situazione, che andrà a segnare la propria carriera lavorativa e personale”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tragedia in una cisterna di vino, 4 operai uccisi dalle inalazioni

Quattro operai sono rimasti uccisi per intossicazione nel palermitano durante alcune manutenzioni in una cisterna che molto probabilmente conteneva vino a Casteldaccia. Un...

Nella stessa categoria