13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma nel Napoletano, Ofelia muore in autostrada davanti alla madre

PUBBLICITÀ

Una donna 54enne di Pompei è morta nella notte tra sabato e domenica lungo l’autostrada A4 tra Sirmione e Desenzano in direzione Milano in un tamponamento fra più mezzi. Oltre alla donna deceduta sul colpo sono rimaste ferite altre cinque persone.

Ofelia Cattelan era al volante di una Jaguar XJ40 con targa francese assieme alla madre di 81 anni, entrambi residenti a Pompei. La potente vettura inglese è stata tamponata mentre procedeva in direzione di Brescia da una Audi A1 guidata da un 25enne di Rudiano. Dopo l’impatto l’Audi ha concluso sulla corsia d’emergenza la sua corsa, mentre la Jaguar è rimasta di traverso in mezzo alla carreggiata.

PUBBLICITÀ

Subito dopo lo schianto due automobilisti sopraggiunti si sono fermati per prestare i primi soccorsi: un monteclarense e un vicentino che hanno rischiato poco dopo di essere falciati da un autocarro Peugeot guidato da un 40enne pavese: l’uomo, non accortosi dei mezzi incidentati in mezzo alla carreggiata, ha investito in pieno la Jaguar, per la conducente della quale non c’è stato nulla da fare.

Sul posto, i soccorritori sanitari giunti via terra e con l’eliambulanza di Brescia: i cinque feriti sono stati tutti trasferiti nei vari ospedali della zona e del capoluogo. Con i Vigili del Fuoco, chiamati a estrarre dall’abitacolo della Jaguar le due donne che vi erano a bordo, la Polizia stradale di Verona Sud che si è occupata dei rilievi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria