20.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 16, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma per Mariagrazia Imperatrice, il piccolo non riesce a respirare: “Prego per lui, Dio aiutami”

PUBBLICITÀ

“Non ce la faccio più”. Queste le parole dell’influencer napoletana Mariagrazia Imperatrice in lacrime per la sofferenza del figlio piccolo. “Ascolta la preghiera di una mamma al suo bambino”, scrive sui social la neo mamma. Il piccolo ha difficoltà a respirare, ha detto il medico che addirittura stava rischiando un infarto perchè stava andando in affanno. “Mi dico che devo essere forte per mio figlio ma ogni giorno sta sempre più peggiorando. Il suo corpo non riesce ad accettare la respirazione artificiale”, dice Mariagrazia – tutto per colpa del travaglio che non è andato bene”. 

Mariagrazia Imperatrice è diventata mamma. L’influencer napoletana, nipote di Nonna Margherita, ha partorito dopo oltre 24 ore di travaglio. “È stato il dolore più bello del mondo”, le sue parole in un video pubblicato su Facebook subito dopo il parto. “Benvenuto al mondo amore di mamma” recita la didascalia.

PUBBLICITÀ

Il parto aveva destato qualche preoccupazione, visto che Mariagrazia Imperatrice è affetta da una malattia autoimmune. L’influencer soffrirebbe – secondo quanto lei stessa ha dichiarato – di colangite biliare primitiva. Una malattia cronica che determina il ristagno di bile provocando fibrosi e cirrosi epatica. Purtroppo le aspettative di vita per i pazienti affetti da colangite è di circa 10 anni“Potrò non veder crescere il mio bambino” confessa Mariagrazia in un filmato.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria