20.8 C
Napoli
lunedì, Ottobre 3, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Drammatico incidente in Campania, Aniello muore a soli 24 anni


Drammatico incidente stradale questra notte in via delle Industrie a Bellizzi. La vittima è Aniello Cavallo, un 24enne di Montecorvino Rovella. Come si legge su Salernonotizie.it, il giovane era solo alla guida quando la sua vettura è uscita fuori dalla carreggiata e ha divelto un palo della luce e il muro di recinzione di un’abitazione adiacente al ciglio della stada. L’auto ha poi terminato la sua corsa contro l’impianto di adduzione gpl dell’immobile.

Purtroppo per Antonio i soccorsi si sono rivelati inutili, il 24enne è morto sul colpo. Sul posto, oltre ad un’ambulanza del 118, sono giunti anche i vigili del fuoco e i carabinieri. La salma è stata restituita ai familiari. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social. La sua giovane dipartita lascia un vuoto enorme in tutta la comunità, che lo ricorda con enorme stima e affetto.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Aurora Ramazzotti svela il sesso del bambino, l’annuncio su Instagram

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza aspettano un maschietto. Ad annunciarlo è stata l'influencer con un post su Instagram. "Grazie...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria