9.1 C
Napoli
martedì, Dicembre 7, 2021
- Pubblicità -

Drammatico incidente nel Napoletano, Davide muore a soli 20 anni


Si chiamava Davide Adami il giovane di Pompei morto ieri pomeriggio dopo un dramamtico incidente stradale. Il giovane si è spento intorno alle 15 all’ospedale Umberto I di Nocera a causa dell’impatto avvenuto la sera prima sulla strada che collega Pompei a Sant’Antonio Abate.

Nonostante indossasse il casco – come riporta positanonews.it -, per il giovane è stato fatale l’impatto tra il suo scooter e una Fiat Panda guidata da un anziano. Purtroppo, nonostante i tentativi dei medici, non c’è stato nulla da fare.

Davide Adami era un parrucchiere dal grande talento, al punto che nonostante la giovane età aveva già vinto diversi riconoscimenti.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Napoli. Pazzo per la cioccolata, ruba 18 confezioni al supermercato: arrestato

Stamattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria