Un operaio di 56 anni ha perso la vita nel cantiere dove lavorava.
Secondo una prima ricostruzione, è morto sul colpo dopo essere caduto da una scala all’interno di un edificio in cui erano in corso lavori di ristrutturazione.
È accaduto nelle prime ore del pomeriggio a Pietradefusi, in provincia di Avellino, all’interno di un istituto religioso di suore.
La vittima è originaria di San Giorgio del Sannio, in provincia di Benevento. I sanitari del 118, giunti sul posto, hanno constatato l’avvenuto decesso. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Mirabella Eclano. La salma è stata trasferita in ospedale per gli accertamenti di rito su disposizoine della procura di Benevento.
Ferdinando Iommazzo, elettrotecnico 56enne di San Giorgio del Sannio ma originario di Petruro Irpino, è morto mentre stava effettuato lavori di tinteggiatura al convento delle Immacolatine di Pietradefusi. L’operaio era al lavoro, forse stava mettendo delle tende all’asilo, quando a causa di un malore è caduto dalla scala e morto. Sono in corso le indagini dei carabinieri. Lascia la moglie e una figlia di 18 anni.