10.1 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Spacciavano droga nei locali notturni del Napoletano, arrestati 2 pusher

PUBBLICITÀ

Arrestati 2 spacciatori nel napoletano. Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Portici- Ercolano hanno fermato Andrea Catapano, 21 anni, e Antonio Coppola, 23 anni. I due sono ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso tra loro.

I giovani utilizzavano come trasporto i treni della Circumvesuviana oppure gli autobus provenienti da Napoli, nella speranza di evitare i controlli di Polizia. Entrambi immettevano sul territorio di Portici ingenti quantitativi di droga, allo scopo di rivenderla tra i cittadini durante le feste nei locali pubblici.

PUBBLICITÀ

Al termine di una meticolosa indagine e grazie ai servizi di appostamento disposti dai Poliziotti, l’attività illecita di spaccio gestita da Catapano e Coppola è stata bloccata.

I ragazzi sono stati fermati alla stazione di San Giovanni a Teduccio e trasportati presso la Casa Circondariale di Poggio Reale. Al momento dell’arresto Catapano nascondeva nel suo zaino 494,08 grammi di marijuana e la somma di 145,00 euro. Nelle tasche dei pantaloni di Coppola invece si trovavano soltanto 30 euro. Anche le abitazioni dei due sono state controllate. Nella casa di Coppola sono stati trovati 29,86 grammi di marijuana, un bilancino di precisione funzionante, un coltellino e dei fogli con elencati nomi e somme di denaro.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Blitz contro il regno del falso a Napoli e provincia: oltre 500mila vestiti e oggetti sequestrati

Sono oltre 500 mila gli articoli contraffatti e/o non sicuri sequestrati tra il 16 e 18 aprile dal Comando...

Nella stessa categoria