17.7 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Droga nascoste in una busta nella sala da pranzo, arrestato 34enne a Miano

PUBBLICITÀ

Gli agenti dei commissariati Secondigliano e Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato nel pomeriggio di venerdì un controllo in via Gambardella, nella zona di Miano, presso l’abitazione di un uomo.

I poliziotti, con il supporto dell’Unità cinofila dell’Ufficio prevenzione generale, hanno rinvenuto una busta nascosta dietro un mobile nella sala da pranzo. All’interno c’erano 37 stecche, 1 tavoletta e 16 pezzetti di hashish per circa 281 grammi. Inoltre, un bilancino di precisione, un tagliere e un coltello con la lama di 18 cm.

PUBBLICITÀ

Un 34enne napoletano, con precedenti di polizia, è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria