20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. Trovati 85mila euro nel condominio, coppia di pusher arrestata e parenti nei guai

PUBBLICITÀ

Scoperti 85mila euro nel condominio a Napoli, coppia di pusher arrestata e parenti nei guai I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli hanno arrestato i coniugi Angelo Volpe e Patrizia Aiello, entrambi 53enni. Operazione volta contrasto della criminalità organizzata e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno perquisito la loro abitazione a Fuorigrotta dove hanno rinvenuto e sequestrato 920 dosi di marijuana per un peso complessivo di 1 chilo. Rinvenuta e sequestrata anche la somma contante di 30mila euro, provento dell’illecito.

PUBBLICITÀ

CONTROLLI NEL CONDOMINO A NAPOLI

Denunciati anche altre 5 persone, parenti e conviventi dei coniugi, trovati in possesso di altri 55mila euro. Somma ritenuta provento del reato e pertanto sequestrata. Perquisizione estesa anche nell’area condominiale del palazzo: trovati 35 grammi di cocaina già suddivisa in 15 dosi e pronte alla vendita.

Inoltre i carabinieri sequestrano altri 37 grammi di hashish pronto per il commercio, 2 coltelli per il taglio dello stupefacente, 2 bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. Coniugi trasferiti nel carcere di Poggioreale e Pozzuoli. Entrambi restano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’amicizia economico-criminale tra gli Schiavone ed il clan Mallardo, il pentimento di Sandokan fa tremare l’Alleanza di Secondigliano

La fazione Schiavone dei Casalesi ha avuto rapporti stretti con la camorra napoletana, in particolare con il clan Mallardo...

Nella stessa categoria